26 Lettere

Editoria | Comunicazione | Marketing

+39 347 7112749

info@26lettere.it
Via San Benedetto 26/28, 04022 Fondi (LT)

P.IVA 02715790594

“Alimentarsi bene per nutrirsi meglio”: il nuovo saggio di Vincenzo D’Andrea

“Alimentarsi bene per nutrirsi meglio”. Si intitola così il nuovo libro di Vincenzo D’Andrea, edito da 26 Lettere. Un saggio prezioso in cui si illustra con chiarezza ed efficacia lo stretto legame tra salute e mangiare bene. “Mi è sembrato doveroso, dopo lunghi anni d’esperienza professionale nel campo dell’alimentazione e nutrizione, – spiega l’autore – fornire un semplice ausilio di chiarezza informativa. Molti sono gli esempi di diete che in questi ultimi decenni si sono susseguite, alcune, ad onor del vero, non prive di fondamento, ma molte indotte da mode e falsi miti. Nessuna di queste però si è mai dimostrata così completa ed equilibrata da indurre una condizione di reale e duraturo benessere come la tradizione alimentare mediterranea…”.

Vincenzo D’Andrea lavora come biologo nutrizionista professionista dal 1984. È autore di diversi articoli scientifici e ha partecipato a numerosi convegni, conferenze, trasmissioni radiofoniche e televisive incentrati sul tema della nutrizione.

Il volume, che vanta una prefazione di Roberto Volpe, è già disponibile nei principali store on line e ordinabile in tutte le librerie al prezzo di 12,00 euro.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.