Come si dice in questi casi, l’attesa è finita, dopo i saluti di settembre scorso, torna, sabato 30 giugno, come un miracolo che si rinnova, il format #tuttanatastoria al Valle Corsari di Sperlonga. La popolare location accoglie per il quarto anno consecutivo l’evento che più di tutti, negli ultimi anni, ha raccolto un successo fuori dai confini territoriali. Una one – night magica come la chiamano i tre organizzatori: Gianfranco (Jef) Annunziata, Sergio Gionta e Antonio De Rosa. E della serie squadra che vince non si cambia l’estate 2018, vedrà gli staff dentro e fuori dal club pronti sul nastro di partenza: House Folies, Simpatia Staff, I Fratoni, Addicted, Act e MadamaGioia. Anche per la parte artistica si riconferma il team dello scorso anno, con i dj Fabio Guglietta e Angelo Giliberti, la voce di Flavio Ferdinandi e le percussioni di Mario Ciacciarella. La novità assoluta di questa stagione è quella di riportare in discoteca le “Emozioni” radiofoniche, ecco il perchè del sottotitolo dell’evento che campeggia sul materiale promozionale, ovvero: Radio Valle. I ricordi più belli, il presente sonoro e il futuro si balleranno esaltati dalla voce e dall’energia che arriva dalla consolle. Radio Valle sarà supportata dai social che interagiranno con il pubblico, infatti, di volta in volta, verrà chiesto attraverso Facebook e Instagram, quelli che sono i brani più belli del passato, le hit attuali e anche i lenti da ballare. Una sorta di dedica e richiesta formato 4.0, con la possibilità di decidere un pezzo di playlist e soprattutto di sentirsi sussurrare al microfono le parole più belle da ascoltare in un contesto del genere. Nella sala 2 spazio al #sabatorebelde con i dj El Musico, l’animazione di Ale Sicignano e le guest dj Androger, Charanga e il reggaeton del dj Alessio D’Angelo. Partner di questa stagione: RadioShowItalia103.5 e Zentrum Cassino. Valle Corsari via Flacca Km 115.600. Sperlonga. Info 392.1076273 – 338.1728481 – 349.2825243

Il Nostalgia Marketing: come il passato influenza le scelte dei consumatori oggi
Il marketing non si limita a soddisfare i bisogni attuali dei consumatori; spesso si rivolge