26 Lettere

Editoria | Comunicazione | Marketing

+39 347 7112749

info@26lettere.it

Sede Operativa
Via dei Volsini 60, 04100 Latina

P.IVA 02715790594

LAVORO e COMUNICAZIONE: come trasformare la crisi in opportunità

“Ogni crisi è come una moneta: da una parte porta con sé il pericolo, dall’altra l’opportunità. Capovolgete la moneta”.

Questa celebre frase di Jeffrey J. Davis rappresenta quello che oggi va fatto per gettare le basi per un futuro solido della propria attività. Il momento è buio. Per tutti. Eppure oggi si gioca la partita più importante per qualsiasi tipo di professione. Il primo lockdown ci ha insegnato quanto sia necessario essere presenti in rete. Lo scarto tra chi ci finisce e chi disegna la propria presenza è sostanziale. Costruire l’infrastruttura e generare i contenuti giusti per raccontare il proprio lavoro, garantendosi visibilità, ma soprattutto una buona reputazione, vuol dire dare un futuro solido e duraturo alla propria attività.

Attenzione: fare il fioraio o l’avvocato non è la stessa cosa, così come lavorare a Milano o in provincia. Per questo è necessario farsi cucire addosso una strategia personalizzata in base a luoghi, tempi e caratteristiche specifiche dell’azienda o del professionista. Le strategie non sono sempre valide e soprattutto non lo sono per tutti.

L’agenzia 26 Lettere per prima cosa ti ascolta e ti garantisce un referente sempre disponibile con cui confrontarti. Dalla creazione del sito web, con blog aziendale, passando per l’apertura delle pagine e profili social sui canali utili, alla costruzione di una rete di contatti esterni composti da testate giornalistiche, blog settoriali, si passa poi all’ideazione dei contenuti testuali, grafici, fotografici e video che pubblicheremo per tuo conto. Anticipare, decidere dove e come essere trovati. Governare la propria presenza. Tutto ciò è quello che possiamo fare per te. Tu non devi fare altro che contattarci, noi ti ascolteremo e ti proporremo una strategia. www.26lettere.it. info@26lettere.it. 3477112749.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.