Sta per tornare il “viaggio enogastronomico alla scoperta dei sensi”. Parliamo, ovviamente, di Franciacorta in Villa, il format dell’associazione Decant sinonimo di gusto ed eleganza, giunto alla sesta edizione.

L’appuntamento con l’evento patrocinato dal Consorzio Franciacorta è per il 30 giugno e il 1° luglio 2018. Due serate che vedranno protagoniste tante aziende vitivinicole della Franciacorta e operatori gastronomici locali, impegnati in diversi show-cooking e degustazioni: un vero e proprio viaggio enogastronomico alla scoperta dei sensi nella meravigliosa cornice di Villa Cantarano.

Tanti i ristoratori e produttori locali che hanno aderito con entusiasmo all’iniziativa come: Laghetto Living, L’Appiolo, Agricola Gizzi, Caseificio Santa Lucia, di Cristian dessert, Gregorio de Gregoris, Ilvana, Pizza Elite, Punto Carni Passaretta, Simposio Shop Roma, Zafferano Pontino.

Saranno inoltre 21 le Aziende del Franciacorta a partecipare con i loro insuperabili vini: Antica Fratta, Bellavista, Berlucchi Guido, Bonfandini,  Bosio, Cà d’or,  Cà del Bosco, Camillucci, Camossi, Castello Bonomi Tenute di Franciacorta, Contadi Castaldi, Corte Aurea, La Costa di Ome, La Fioca, La Torre, Marchese Antinori – Tenuta Montenisa, Monte Rossa, Mirabella, Romantica, Uberti, , Villa Crespia.

Come sempre un numero significativo che lascia intendere quanto sia importante ormai questo evento per gli operatori del settore.

I biglietti per Franciacorta in villa saranno disponibili on line dal primo giugno.

Per info: associazionedecant.it, decantfondi@gmail.com,  tel: 328/8449450, 335/6270026, 339/2060765. Pagina Facebook: www.facebook.com/franciacortainvilla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.