“The Gin Renaissance” all’Antico Caffè Trani: un brindisi speciale la domenica di Pasqua a Sperlonga

Domenica 20 aprile, proprio nel giorno di Pasqua, l’Antico Caffè Trani nel cuore del centro storico di Sperlonga apre le porte a un evento speciale: “The Gin Renaissance”, un’occasione unica per ritrovarsi, rilassarsi e godere di buona musica, ottimi drink e compagnia genuina.

In collaborazione con l’agenzia di comunicazione 26 Lettere e l’Enoteca Da Paolo, la serata celebra il piacere dello stare insieme, anche (e soprattutto) in un giorno di festa. Dalle 18:30 in poi, tra chiacchiere, sorrisi e atmosfere eleganti, si potrà gustare l’eccellenza del gin No.3, protagonista indiscusso dell’evento.

Ad accompagnare la serata, la selezione musicale del dj Massimo Marino, che creerà la colonna sonora perfetta per un tramonto indimenticabile in una location suggestiva e ricca di storia.

E per aggiungere un pizzico di mistero e divertimento, non perdere il gioco “trova la chiave e vinci una bottiglia di gin“: un piccolo enigma da risolvere per portarsi a casa un premio davvero speciale.

Perché anche a Pasqua, ritrovarsi tra amici, brindare alla vita e concedersi un momento di relax e goduria è il modo migliore per celebrare.

Non mancare a questo appuntamento: The Gin Renaissance ti aspetta all’Antico Caffè Trani. Con il supporto di Remix Sound, Pallini e SH Food & Beverage.

Antico Caffè Trani, Sperlonga – centro storico – info: Info e prenotazioni: 3274549659

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

ancora curioso?