SOCIAL
  • resta aggiornato

    Segui 26Lettere.it su Facebook e Twitter

Riabilitazione multisciplinare, nasce Arcadia

Dall’esperienza pluriennale nel settore della riabilitazione in diversi campi nasce Arcadia, Studio di Riabilitazione Multidisciplinare.

Sabato 30 settembre dalle ore 17.30 ci sarà l’opportunità di conoscere da vicino l’equipe, tutti i servizi offerti e le attività delle Studio in occasione dell’Open Day. L’appuntamento è a Fondi in via Vittorio Occorsio, 47.

Dal progetto di quattro professioniste già operanti sul territorio con  lo scopo di offrire all’utenza una innovativa realtà per la presa in carico di tutte le problematiche e patologie di tipo riabilitativo,

lo studio, offre, sin dal primo contatto telefonico, un approccio pluridisciplinare che ragiona secondo un modello di lavoro dinamico e di equipe in cui i profili professionali si interfacciano tra di loro avvalendosi anche della collaborazione di diversi professionisti sanitari che in partnership offrono la loro consulenza (medici specialisti e altre figure sanitarie).

Lo scopo consiste nella creazione sul territorio del primo servizio riabilitativo composto da più figure quali, Terapista della Neuro e Psicomotricità dell’Età Evolutiva, Logopedista, Fiosioterapista e Tutor per gli apprendimenti, che cooperano secondo un progetto di riabilitazione comune.

Per info: arcadiariabilitazione@gmail.com oppure 3294496903

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>