SOCIAL
  • resta aggiornato

    Segui 26Lettere.it su Facebook e Twitter

“Le parole non mentono”, il singolo scritto da Chiara Stroia per il nuovo disco di Annalisa

di Ilaria Monacelli

Nuova importante conquista per Chiara Stroia, la giovane cantante e musicista di Fondi conosciuta e amata per la sua straordinaria voce in tutta Italia, soprattutto negli ambienti in cui il jazz è protagonista indiscusso.

Dopo il trionfo in Rai, che l’ha vista lo scorso giugno sul podio del talent “Quelle Brave ragazze” di “Uno Mattina”, la giovane artista, che a luglio ha pubblicato il suo primo album dall’eloquente titolo “ContaMinata”, ha annunciato che il prossimo disco della cantante Annalisa sarà impreziosito da un brano che porta la sua firma d’autrice.

Il singolo, dal titolo “Le parole non mentono”, sarà la V traccia dell’album, in uscita il prossimo 16 febbraio con il titolo “bye bye”, e nasce dalla collaborazione di Chiara Stroia con Marco Canigiula, Francesco Sponta e Marco Di Martino (Cantieri Sonori) per Edizioni Krishna Music Group.

È stato un grande onore per me lavorare per un’artista quale Annalisa, che stimo tantissimo – ha dichiarato la cantante – ed è stato piacevole poter arricchire il brano che ho scritto per lei con apporti che rispecchino i miei personali gusti musicali”.

Silenzio riguardo al testo della canzone, di cui Chiara Stroia ha deciso di rivelare pochissimi dettagli nell’attesa dell’ormai imminente 16 febbraio.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>