26 Lettere

Editoria | Comunicazione | Marketing

+39 347 7112749

info@26lettere.it
Via Italo Svevo 11, 04022 Fondi (LT)

P.IVA 02715790594

26 Lettere Edizioni nasce nel 2013. Con la collana I Pupazzetti, 26 Lettere si dedica sin da subito alla letteratura per ragazzi. Fiabe, racconti e filastrocche diventano il nostro marchio di fabbrica. Con il passare dei mesi, iniziano a trovare spazio in catalogo antologie e saggi, fino al grande passo nel mondo della narrativa

PUBBLICA
CON NOI

Siamo alla ricerca di nuovi autori

Lavoriamo prevalentemente nell'ambito della letteratura per bambini e ragazzi, ma stiamo ampliando il nostro catalogo. Per questo sono in cantiere nuove collane, sia di narrativa che di saggistica. Se vuoi inviarci un romanzo, un racconto o un saggio, scrivici all'indirizzo redazione@26lettere.it, indicando in oggetto ``Proposta editoriale``. Oltre al testo, ti chiediamo di allegare una nota bibliografica dell'autore e una breve scheda descrittiva del libro.
Oppure, inviaci il tutto a 26 Lettere Edizioni, via Mantegna 7, 04022 Fondi (LT).

Seguiamo con grande attenzione tutte le fasi di realizzazione del libro. Dalla correzione delle bozze all’ideazione grafica, dalla stampa alla distribuzione e promozione.

Ad oggi, possiamo vantare un distributore nazionale, Directbook, che permette ai titoli del nostro catalogo di essere ordinati in tutta Italia e acquistati online sui principali canali di vendita, oltre che direttamente sui social network.

Abbiamo una rete di librerie in cui sono esposti i libri editati da 26 Lettere. Ci confrontiamo con ogni autore per la promozione dei titoli, collaborando all’organizzazione delle presentazioni. Il nostro ufficio stampa lavora costantemente per far conoscere le storie che pubblichiamo, sfruttando i media tradizionali e digitali. Se i nostri libri sono i prodotti che caratterizzano la nostra azienda, allora è nostro dovere esporli dove più possano essere apprezzati. Ecco quindi che partecipiamo, ogni anno, alla più importante fiera italiana del settore, il Salone del Libro di Torino, oltre che al principale appuntamento della piccola e media editoria Più Libri Più Liberi.

Consulta il catalogo sulla pagina del nostro distributore.